Demon, l’irriverente serie di Jason Shiga

Dopo l’anteprima di Napoli Comicon, Coconino Press è lieta di presentare il primo numero di Demon, l’irriverente serie di Jason Shiga.
Dalla mente brillante e profana dell’autore vincitore del Premio Eisner 2017 arriva una misteriosa avventura in quattro volumi sullo scompiglio che un uomo indistruttibile può scatenare e sulla lunga scia di cadaveri che è in grado di lasciarsi alle spalle.
Un cappio al collo, una rasoiata sul polso e persino una pallottola in testa producono invariabilmente lo stesso risultato: un risveglio nella sua squallida stanza al Motel Sunbeam, miracolosamente illeso.
Jimmy Yee tenta il suicidio, ma non riesce a morire e per ragioni che non comprende Jimmy si trova a essere l’uomo più pericoloso al mondo.
Usando esclusivamente le sue conoscenze matematiche e la sua assoluta mancanza di scrupoli, Jimmy deve spingersi oltre i suoi limiti mentali per non farsi acciuffare dalla squadra di agenti speciali dell’Intelligence che ha come unico obiettivo quello di catturarlo vivo.
Potete leggere la recensione su Orgoglio Nerd, qui.

 

Autore: Jason Shiga
Titolo: Demon 1
Collana: Coconino Warp
Numero pagine: 176, a colori, formato 16,8 x 21,5 cm
ISBN: 9788876183782